Riportiamo una notizia di questi giorni tratta da
www.imgur.com che ci ha colpiti perchè interessa proprio i nostri amati cinghiali.
La storia si è svolta a Morgan Svill, California dove una semplice storia di vita quotidiana di una coppia nel loro ranch si è trasformata in sorpresa. Uno dei tanti maiali selvatici nella zona si era avvicinato al recinto così, il marito della coppia, preso il fucile l'ha abbattuto per aver un po' di carne fresca.
In molti di noi sognerebbero momenti come questi, ma portato il maiale nella fattoria ed iniziate le classiche azioni per il macello ecco la sgradita sorpresa.
Non appena la coppia ha iniziato a scuoiare il maiale sotto la superficie della pelle è apparso ai loro occhi uno strato di grasso blu brillante.
La coppia abituata a macellare maiali e cinghiali di ogni tipo si è subito allarmata e dei campioni sono stati subito inviati all'Università della California per accertamenti.
In molti hanno ipotizzato un avvelenamento da Rame, ma in zona ci sarebbero solo alcune vecchie miniere di Mercurio ed il caso si infittisce.
Ma la storia delle carni di maiale e cinghiale blu non sarebbero una novità. A Kampala, Uganda, non sarebbe così raro trovare carni di suine blu tanto che il direttore della protezione animali del paese avrebbe messo in guardia l'opinione pubblica sul consumo di carni di maiale blu.
Sperando di riuscire a risolvere presto il mistero delle carni blu ringraziamo l'utente GlendilTEK per aver condiviso le sue foto al pubblico per cercare di risolvere il fitto mistero.
E a voi è mai capitato di scoprire qualcosa di strano dalle sfoglie degli animali?
Commenti
Facciamo i salami blu!
RSS feed dei commenti di questo post.