Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Giovedì, 20 Gennaio 2022 23:10

Dispersante Drago in cal 12 MIX con MB vecchia

Scritto da

Massimizzare la resa per i tiri a corto raggio

Dispersante drago La mia passione più grande è sicuramente la regina.
Quando arriva l'inverno assieme ai miei fidati ausiliari passo giornate intere nei boschi ad insediare la Beccaccia.
Ho trovato un querceto fantastico dove quasi sempre ad ogni uscita almeno un incontro bene o male lo riesco a fare. Tuttavia li il bosco è molto fitto e non è facile già percorrerlo figuriamoci riuscire a ben inquadrare la Beccaccia che si invola.
Per questo ho cominciato a studiare e perfezionare una dispersante che riesca già nei primi metri ad avere una rosata ampia.

Sono partito a pensare fra, le polveri che avevo, quale fosse la più adatta per quell'ambiente, umido e freddo.

QUALCHE PAROLA DI COMPLETAMENTO SULLA CHIUSURA OGIVALE

Chiusura Paci Giorgio Della chiusura ogivale già si è parlato in un precedente articolo (chiusura ogivale), non voglio ripetere ciò che è già stato detto, il mio intento è piuttosto parlarvi della mia personale esperienza con questa chiusura, sono osservazioni assolutamente personali, che potrebbero non essere da tutti condivise, tuttavia spero possano servire ad incuriosire un po' chi ancora non la conosce , e come me ama il caricamento e vuol provarne ogni particolarità.

Intanto come è stato detto è una chiusura che ha delle caratteristiche peculiari, che possono renderla particolarmente interessanti, vediamo di esaminarle ad una ad una dettagliatamente.:

Pagina 1 di 24

Login

Mercatino

Strozzatori Rizzini
(Armi / Accessori)

Strozzatori Rizzini
06-25-2020

Magliette caccia Beccaccia
(Caccia / Abbigliamento)

Magliette caccia Beccaccia
04-20-2020

Ultimi commenti