Nonostante il tanto clamore scatenato sui social network e sui vari siti locali però il frigo continua a restare lì sotto gli occhi di tutti, amministrazioni comprese, diventando quasi una parte integrante dello spettacolare panorama della zona.
A rimboccarsi le maniche (Meno male!) sono stati i giovani dell'Associazione Giovane Cacciatori che dopo aver constatato l'impossibilità di provvedere loro stessi al recupero dell'elettrodomestico, in quanto ricadente su suolo pubblico, hanno provveduto a contattare l'ente preposto ovvero l'ufficio di Igiene Ambientale del Comune di Reggio Calabria.
Solo dopo il sollecito inviato da Giovani Cacciatori il frigorifero è stato rimosso e destinato ad un'area ecologica per il giusto smaltimento dopo giorni di abbandono sul frequentatissimo litorale.
A destra il semplice modulo da compilare per inviare la segnalazione, ma che nessuno a parte questi stupendi ragazzi ha avuto in questi giorni il pensiero di presentare.
Ancora una volta segnaliamo le buone notizie provenienti dall'Associazione Giovani Cacciatori che negli ultimi anni lotta a difesa della nostra passione senza scopi di lucro.
Per saperne di più sull'associazione:
Sito Web: www.giovanicacciatori.it
Gruppo Facebook: Giovani Cacciatori
Leggi tutto...