L'intero paese è sotto shock per la perdita e amici e conoscenti sono vicini alla famiglia di Maurizio. Anche il sindaco Tommaso Di Giorgio si è espresso in merito:
«Carissimi concittadini oggi il nostro paese piange lacrime amare per la morte del nostro caro amico e concittadino Maurizio Colca che ha perso la vita in un incidente di caccia. Siamo vicinissimi alla famiglia Colca e preghiamo la Madonna del Balzo affinché le dia la necessaria forza per affrontare questo immenso dramma!»
Di fronte a queste notizie non si può che rimanere esterrefatti e terribilmente scossi da come in un attimo sia sopraggiunta la tragedia. Sono queste le notizie che non vorremmo mai riportare, ma che purtroppo ci servono a far tenere sempre alta l'attenzione.
Quando si ha a che fare con le armi da fuoco bisogna porre la massima prudenza e nessun selvatico o distrazione può portarci a sparare se non in massima sicurezza e sicuri al 100% del colpo. Attenzione anche a quando e dove camminiamo e particolare attenzione all'arma che deve essere sempre in ottime condizioni. Anche l'attrezzatura come cinghie e lacci devono essere sempre in ottimo stato e non rischiare di tagliarsi o crearci fastidio o pericolo di inciampo.
Le più sentite condoglianze ai familiari di Maurizio Colca.
Commenti
ps comunque si trattava di una battuta di caccia al cinghiale..
RSS feed dei commenti di questo post.