Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Domenica, 11 Maggio 2014 00:00

Duck commander - I signori delle anatre

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Direttamente dall'America la famiglia Robertson fra i più famosi cacciatori di anatre della nazione che da oltre 30 anni dedicano la loro vita alla caccia di questi stupendi volatili fra acquitrini ed ambienti sterminati. Phil Robertson è un pioniere dei moderni richiami per anatre famosi in tutti il mondo ed attorno alla sua passione ha costruito un vero e proprio business fatto di DVD, accessori ed attrezzature per la caccia alle Anatre.


In Italia, tramite Benelli, sono arrivati sui canali di Discovery Channel con la serie tv "I cacciatori di Anatre" che mostra tutta la megalomania americana e la loro fortuna di trovarsi in posti "immacolati" nell'ampio verde e la libertà con la quale possono coltivare la loro passione.

Per saperne di più in merito puoi sempre visitare il loro sito Web: www.duckcommander.com ed apprendere meglio la loro storia e magari sbirciare nel loro store.

Per alcuni aspetti il loro modo di fare è poco etico, ma al tempo stesso sono invidiatissimi per l'enorme quantità di caccia che riescono a fare. Su Youtube puoi trovare qualche spezzone dei loro DVD, anche se sono più incentrati sulla loro vita che sulle battute di anatre vere e proprie. Qui di seguito ho raccolti alcuni spezzoni per farti capire chi sono e come cacciano i Duck Commander...









Oltre all'abbondanza di Anatre c'è anche da sottolineare la bravura dei Robertson nel preparare gli appostamenti e nel richiamare abilmente i selvatici ingannandoli alla grande e lasciandoli senza scampo così da compiere un vero e proprio sterminio di Anatre...



Video caccia Anatre

Ultimi video inseriti
demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente

Login

Mercatino

Strozzatori Rizzini
(Armi / Accessori)

Strozzatori Rizzini
06-25-2020

Magliette caccia Beccaccia
(Caccia / Abbigliamento)

Magliette caccia Beccaccia
04-20-2020

Ultimi commenti