Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Lunedì, 26 Ottobre 2015 00:00

Siderno: Andavano a caccia vicino a una scuola Denunciate due persone

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
SIDERNO (REGGIO CALABRIA) - Andavano a caccia vicino a una scuola. Per questo motivo sono state denunciate due persone a Siderno, nel Reggino, entrambe del luogo e rispettivamente di 28 e 32 anni. I due sono stati notati da alcune insegnanti della scuola elementare "Secondo circolo Pascoli" già allarmate dal fatto di aver notato alcuni pallini nel cortile dell'istituto. Le due persone, denunciate poi dai carabinieri di Siderno e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Locri, erano impegnate in una battuta di caccia in un bosco poco distante.

Dovranno ora rispondere di accensione ed esplosioni pericolose nonché violazione di domicilio.

I militari hanno inoltre provveduto a sequestrare due armi lunghe e alcune munizioni di vario calibro, tutto detenuto regolarmente. Successivamente, si è provveduto al ritiro cautelativo di altri due fucili con il relativo munizionamento, che erano legalmente detenuti dai due presso le proprie abitazioni.

antoliva

Amante della caccia migratoria, della caccia vagante col cane (soprattutto alla regina) e della ricarica. Sparo da sempre col Beretta A301 cal.12 e possiedo setter, breton e springer.
Amministro su Facebook due gruppi Blog dei cacciatori(gruppo segreto su invito con oltre 3mila membri) e Tutto caccia(oltre 2mila membri) dove scambiare quattro chiacchiere fra caccia

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente