Let's Clean Up Europe Giovani Cacciatori sensibili al problema degrado e rifiuti
Nell'ambito della campagna
"Let's Clean Up Europe!" a cui ha aderito l'Amministrazione comunale di Reggio Calabria e l'assessorato all'Ambiente, non poteva mancare l'
Associazione Giovani Cacciatori sempre sensibile ai temi di protezione e salvaguardia del territorio. Allertati soci, amici e conoscenti assieme ad altri volontari si è dato al via alla pulizia della zona Tempietto, in prossimità del ponte Calopinace, per ridare ai cittadini un meraviglioso spazio che da troppo tempo versava nell'abbandono più totale, complici anche i reggini più maleducati. La riqualificazione della parte bassa del lungomare reggino si è svolta anche grazie ai mezzi concessi dall'AVR che ha anche istruito i partecipanti su come recuperare al meglio i tanti rifiuti sparsi nella zona, riciclando il più possibile.
Le operazioni di pulizia si sono svolte in un clima sereno e collaborativo alla quale hanno partecipato anche degli instancabili e simpaticissimi ragazzi (vegani, ma tolleranti della nostra passione) nell'ambito dei progetti d'integrazione dei lavoratori extracomunitari.
Una giornata di sensibilizzazione al senso civico e alla tutela del bene comune, alla quale orgogliosamente ha partecipato l'Associazione Giovani Cacciatori.
Sito Web: www.giovanicacciatori.it Facebook: Gruppo Associazione Giovani Cacciatori
Leggi altro su Assocazione Giovani Cacciatori
Altre news
Commenti
Complimenti
RSS feed dei commenti di questo post.