Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Giovedì, 24 Marzo 2016 00:00

Barzelletta Le avventure del cinghialaio padellaio

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Cinghiale Al termine di una battuta di caccia al cinghiale tutti aspettano l'ultimo dei cacciatori a rientrare. E' ormai quasi buio quando Gerardo si riunisce con gli amici.
Tutti cominciano a domandagli come mai avesse tardato.

Gerardo comincia a raccontare cosa fosse successo.
"Sapete ragazzi mi sono ritrovato da solo con il cinghiale. Gli ho sparato tutti i colpi, ma l'ho ferito soltanto di striscio. "
"Cosa hai fatto dopo?"
Chiese uno della comitiva.
Gerardo rispose: "Beh! Il cinghiale ha cercato di caricarmi ed io ho cominciato a correre sperando di seminarlo o trovare un albero dove salire....ma nulla....
Io correvo correvo più forte che potevo ed il cinghiale dietro che slittava.... Io correvo più forte che potevo ed il cinghiale dietro che slittava.
"
"Wow, ti è andata bene" gridò il cacciatore Antonio. Demetrio, uno della comitiva esclamò: "Accidenti, io al tuo posto mi sarei cacato sotto di brutto!"
E Gerardo.... " e su cosa pensi slittasse?"
demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente