Proprio la casa di Urbino ha spiccato per novità e rivoluzione soprattutto nello stile e nel designer con quel pizzico di originalità ed ingegno italiano che riesce e piace.
Svelata forse le tendenze per la futura terza serie del famoso Super Black Eagle in tre modelli creati appositamente per l'esposizione, ma non in vendita. La serie omaggia il predatore per eccellenza nel nostro paese, il "Lupo", e sono un concentrato di innovazione, ergonomia e bellezza.
L'ingegno italiano ha permesso di impremere nella meccanica della nuova serie quello che in natura esprime al meglio il lupo, cioè muscoli, istinto ed intelligenza.
I modelli realizzati sono il "Night Claw" (artiglio della notte), "Night Hunter" (cacciatore della notte) e "Night Ghost" (fantasma della notte). In questi modelli stilizzati la Benelli ha cercato di evocare l'essenza del trasmettendo, attraverso la meccanica e lo stile, quello che in natura si esprime come muscolo, istinto e intelligenza". Il lupo inciso sull'otturatore è un disegno realizzato presso l'Accademia di Belle Arti di Urbino
Nel video seguente qualche anteprima:
In attesa di novità non ci resta che aspettare, ma ancora una volta la Benelli ha dimostrato carattere riuscendo ad unire nuovi ed intelligenti sistemi ad uno stile davvero unico e moderno.
A noi piace e a te?...
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.