Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Giovedì, 09 Luglio 2015 00:00

L'estate ed il cacciatore

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

estate ed il cacciatore


Il cacciatore ha da sempre un rapporto strano con l'estate. Ogni qualvolta si avvicina comincia a contare impaziente i giorni sino al suo termine. Eppure in questo periodo, anche se preso da migliaia di impegni, trova sempre il modo di tornare nei "suoi luoghi" preferiti in perlustrazione.
Durante l'estate sono molte anche le capatine in armeria con la scusa di conoscere novità sulla prossima stagione mentre come un radar ad alta precisione si origliano le conversazioni dei cacciatori per capire dove hanno visto qualche preda... Eh si c'è un vero e proprio rapporto di odio e amore fra il cacciatore e l'estate che dura ormai da decenni...

demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente