Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Sabato, 04 Luglio 2015 00:00

Castiglione De Pepoli (BO) Anziano cercatore di funghi azzannato nel bosco

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Sessantenne azzannato al collo e al braccio mentre era nel bosco da solo in cerca di funghi. Una tranquilla giornata all'aria aperta poteva trasformarsi in una strage. L'uomo a poche centinaia di metri dal paese è stato sorpreso alle spalle da un cane o da un lupo, ancora non si sa con esattezza, che lo ha azzannato alla gola. Per fortuna l'anziano è riuscito a svincolarsi dalla morsa e a mettere in fuga l'animale.

Accompagnato da un parente si è poi presentato dal pronto soccorso dove è stato curato con decine di punti di sutura.

Inviati dei campioni all'ISPRA per riuscire ad identificare meglio il tipo di animale. Scoppia intanto la paura fra la gente del paese. Si teme che sia qualche cane inselvatichito abbandonato in cerca di cibo.
demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente