Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Lunedì, 31 Marzo 2014 00:00

Video Raniero Testa record mondiale di 12 piattelli

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Raniero Testa è un grande tiratore appassionato al tiro estremo dove istinto, precisione, velocità e potenza sono i fattori chiave per il successo.

Sponsorizzato dalla Winchester, stabilisce il nuovo record del mondo l’11 luglio 2012 al circolo Arcera, Italia, colpendo ben 12 piattelli lanciati a mano da lui stesso.



La prova è stata eseguita per esaltare la velocità e le prestazioni del fucile Winchester Super X3™ assieme alle cartucce Cheddite, ma la bravura di Raniero Testa restano incredibili se non uniche.

«Il segreto risiede nel lancio», spiega Raniero Testa. « I piattelli devono presentarsi in maniera ideale. Poi, dopo aver realizzato questo lancio perfetto, dovete avere in mano strumenti efficaci. Il Super X3 è il fucile semiautomatico più rapido al mondo. Questo è il motivo per il quale utilizzo questo prodotto. Ne ho utilizzati molti altri ma senza successo prima che la società Winchester metta a mia disposizione, a titolo gratuito, il loro materiale».



Ecco il video del record:


Per maggiori informazioni su Raniero Testa visita il suo sito Web: www.ranierotesta.com


Video di Tiro
Video Interessanti

Ultimi video inseriti
demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente