Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Giovedì, 05 Dicembre 2013 00:00

Video Spagnolo Caccia al Cinghiale e Cervi e Mufloni

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Un po' per caso e con un pizzico di fortuna ci siamo imbattuti in un favoloso video di caccia della Nova Toma azienda spagnola che realizzati filmati e documentari di caccia straordinari.

Il video recuperato sul Web dura circa un'ora, ma in esso è racchiuso tutto il bello della caccia. Dalle stupende zone di battuta, al duro dei lavori dei battitori, ai tanti, ma proprio tanti selvatici, ai cacciatori di ogni età con il proprio fucile sia esso carabina dall'ottima ottica swarovski, al classico calibro 12 ad anima liscia.


Tantissime le scene di caccia, Cinghiali, Cervi, Daini e Mufloni in quantità con i cacciatori liberi di attendere e scegliere il trofeo migliore.

Bellissimi tiri, ma anche tanta padelle, soprattutto da parte delle donne.

Bellissima la carica del Cinghiale che inverte la situazione ed insegue il cacciatore sino a che esso non si rifugia su un albero ed allora per disprezzo via la sediolina che diventa un ottimo pasto...


Il servizio dove abbiamo trovato il video non è dei migliori. Dopo aver chiuso le pubblicità cliccando sulla grossa x rossa posta in alto a destra del riquadro premere sul pulsante play per avviare la riproduzione.

Qualora il video vada a scatti mettere in pausa per qualche minuto e poi riprendere la riproduzione.



Unisciti alla nostra community e condividi con i tuoi video, le tue foto e la tua esperienza. Iscriviti al forum o alla nostra pagina facebook



Video Cinghiali
Ultimi video inseriti
demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente