Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Domenica, 18 Marzo 2018 23:03

Cacciatore si perde nel bosco mentre addestra il cane, salvato viene multato

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Viene soccorso dai carabinieri forestali, ma multato

Nebbia Bosco Carovilli (IS) - Un 54 enne residente nel casertano viene ritrovato in serata, verso le 19, da una pattuglia dei carabinieri forestali mentre vagava in maniera disorientata sotto il temporale.

L'uomo si era perso qualche ora prima fra i boschi di Pescolanciano e Carovilli.
Stava addestrando il cane all'uso venatorio quando un forte temporale l'ha interrotto, ma la nebbia l'aveva disorientato portandolo fuori sentiero allontanandolo dall'auto.

Ritrovato dai carabinieri forestali che pattugliavano la zona infreddolito e bagnato e stato soccorso ed accompagnato alla sua auto.
Lì, il cacciatore, è stato multato per aver addestrato il cane in periodo vietato dal calendario venatorio regionale.
demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente