Grazie all'infallibile meccanica della Bar diviene un'ottima scelta per chi ha esigenze di avere un arma leggera, gestibile e soprattutto compatta.
Davvero ottimo anche il rapporto qualità prezzo, infatti noi l'abbiamo acquistata in calibro 308 Win, con 2 scatole di winchester power max bonded da 150g pagandola meno di 1000€.
Quest'anno la testeremo meglio, ma già in passato abbiamo avuto ottime sensazioni dalla Winchester testato alla posta la SXR Vulcan nel potentissimo cal 300WM con il classico munizionamento power point da 180g.
Come sempre Winchester non fallisce un colpo.
Se vi state chiedendo perché abbiamo acquistato anche le munizioni dello stesso marchio i motivi sono tanti, principalmente perché la munizioni winchester mantengono un prezzo economico con però grandi risultati balistici. Inoltre le armi vengono testate con munizioni winchester.
Ecco alcuni dettagli della carabina:
Lunghezza canna: 47cm
Bascula: Alluminio
Calcio e astina di legno in noce verniciato nero più rivestimento Dura Touch
Calcio: Pistola;
Peso totale: 3.1kg
Capacità caricatore: FISSO ( 2+1), Amovibile ( 4+1); Calibri Magnum (3+1)
Canna: Flottante e scanalata con passo di rigatura 25.4 mm
Ecco una prova di tiro al cinghiale corrente posto a 25mt con la SXR Tracker ed aimpoint micro H1 (per chi non lo sapesse è un red dot), eseguita dal Sig. Maurizio Ciferri noto rappresentante della Diamant, graizie alla sua infallibile mira i cinghiali non hanno via di scampo.
Leggi tutto...