Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Venerdì, 16 Agosto 2013 11:27

V Raduno Pre-Apertura Giovani Cacciatori

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

giovani-cacciatoriL'associazione Giovani Cacciatori nata da un gruppo di ragazzi di Reggio Calabria a sostegno della caccia e delle attività di monitoraggio dell'habitat naturali come una risorsa collettiva da difendere e proteggere.

 

Come negli ultimi anni, anche  nel 2013 l'Associazione in collaborazione col comune di Santo Stefano in Aspromonte,  l'Associazione culturale Aspromonte, il CLUB ITALIA 28/.410 piccoli calibri e l' armeria Casa del Cacciatore di Antonino Martino sponsor ufficiale, rinnovano il tradizionale incontro estivo prima dell'apertura della stagione venatoria organizzando per il 18 Agosto il "V° Raduno Pre-Apertura Giovani Cacciatori".

 

 

Il raduno si terrà presso la piazza Mangeruca di Gambarie d'Aspromonte (RC) nel cuore del suggestivo Parco Nazionale dell'Aspromonte dove chi potrà partecipare potrà assistere ad una stupenda esposizione di falchi, una mostra canina amatoriale,  un'esibizione di piccioni viaggiatori e ammirare tantissime fotografie scattate in questi anni dall'Associazione Giovani Cacciatori.



In particolare il programma prevede:

    • Ore 10:00 Apertura Stand ed esposizione di falchi a cura del falconiere Giuseppe Chiovaro;



    • Ore 14:30 Apertura iscrizione esposizione canina amatoriale e sarà, inoltre, allestita un'esposizione di razze canine da caccia da parti di allevatori;



    • Ore 16:00 Esibizione di piccioni viaggiatori e inizio esposizione canina;



  • Ore 17:15 Inizio torneo di tiro al bersaglio con carabina ad aria compressa depotenziata di libera vendita.



raduno-giovani-cacciatori



Chi non può esserci può sempre partecipare all'attività dell'Associazione tramite:

Sito Web: Giovanicacciatori.it 

Facebook: Associazione Giovani Cacciatori

birra

Amante della caccia ed appassionato del tiro al volo sono sostenitore dell'etica venatoria e della sua importanza per proteggere e difendere la ruralità e la natura.

Mi piace testare nuove cartucce e provare ad ottenere risultati simili o migliori con la ricarica.

Commenti   

# birra 2013-09-08 22:18
Stupendo evento :D

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente