Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Domenica, 28 Settembre 2014 00:00

Tragedia a Bergamo, cacciatore si tuffa nel lago per salvare il suo cane, ma annega

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Una tristissima notizia quella pervenuta oggi che racconta anche il coraggio e l'amore per il suo animale di un cacciatore bergamasco di 52 anni. Erano appena le nove quando nel comune di Almenno San Bartolomeo, provincia di Bergamo, si consumava la terribile tragedia.

Il cacciatore vede il suo cane in difficoltà nel laghetto e senza preoccuparsi delle conseguenze si tuffa cercando in tutti i modi di aiutare l'animale. Purtroppo lo stesso uomo è rimasto vittima delle acque gelide. L'allarme è stato repentino sul luogo sono giunti subito i vigili del fuoco, l'ambulanza e l'elisoccorso, ma ormai era troppo tardi. Il cane a stento è riuscito a guadagnare la riva salvandosi, ma per il padrone non c'è stato nulla da fare morto annegato. Le nostre più sincere condoglianze alla famiglia Rota

birra

Amante della caccia ed appassionato del tiro al volo sono sostenitore dell'etica venatoria e della sua importanza per proteggere e difendere la ruralità e la natura.

Mi piace testare nuove cartucce e provare ad ottenere risultati simili o migliori con la ricarica.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente